Signori si parte…

Il Lionismo è un percorso comune, basato su principi condivisi.
Essere Lions significa seguire una rotta avendo ben chiara la meta.
Questo blog è un diario.
Il diario del viaggio, intrapreso da chi vive secondo l’etica lionistica.
Un journal de bord su cui segnare le tappe del nostro Club e attraverso il quale condividere interessi comuni e conoscerci meglio.
Carissimi Soci e Amici auguro a Voi tutti un buon viaggio…

Annunci

7 Risposte

  1. Bene, il viaggio lungo le vie del blog, novità assoluta per i lions club dell nostro Distretto, ha inizio.
    Vesprino mi piace, è simpatico, intrigante, ammiccante; mi rivolgo a tutti i soci di “Palermo dei Vespri” ed ai graditi ospiti perchè queto angolo diventi un luogo ove scambiarsi opinioni, proporre iniziative, esporre argomenti che interessino il mondo lionistico e quant’altro.
    Sono certo che cresceremo cammin facendo, buona navigazione a tutti.
    Il Presidente
    Attilio Carioti

  2. Spero che questo blog possa diventare un appuntamento quotidiano per tutti noi. Un angolo del web attraverso il quale condividere opinioni ed interessi personali

  3. Bene, è nato il blog, sono contento! Penso che userò questo modo di comunicare ed invito tutti a farlo. E’ come avere sempre il microfono in mano ! E’ adatto a timidi ed estroversi, ad impegnati e disponibili, ad intraprendenti e remissivi !!
    Devo ringraziare Bruno poichè, con le sue periodiche mail, ha forse suggerito l’opportunità di far nascere questo strumento di comunicazione e, naturalmente, grazie ad Attilio per essere passato alla fase operativa.
    Un abbraccio a tutti.
    Il Vostro ( quasi ) nuovo tesoriere !

    Toto Pensabene

  4. Mi permetto suggerire al gestore del sito di filtrare l’invio di commenti mediante registrazione o password, poichè prima o dopo degli intrusi potrebbero disturbare.
    Cosa pensa a proposito il nostro neo – Presidente ?

    Toto again

  5. Caro Toto, sollevi un problema che, confesso, mi ero posto anche io. Rendere solo i Soci attori del blog o allargare a tutti l’accesso al blog? Io sono un ottimista e spero che i nostri visitatori siano ospiti cortesi, generosi nei consigli e nelle idee. Chiunque voglia commentare deve lasciare anche una mail. Confido quindi nella netiquette di chi passa qui a trovarci. Resta inteso che ogni casa ha le sue regole e le regole di casa nostra sono quelle del Codice Etico dei Lions. Qualsiasi commento difforme da tali regole verrà cassato. Se poi qualche troll viene a trovarci basta un po’ di magia per farlo sparire 😉

  6. Credo anch’io che bisogna dare (relativa fiducia) ai visitatori che hanno, comunque, l’obbligo di lasciare la propria mail; vediamo come va, in ogni caso si può sempre correre ai ripari. Intanto c’è Vesprino che con la sua zampata sa fare sparire gli indesiderati.

  7. Cari amici
    come previsto dal programma, il prossimo appuntamento sarà per festeggiare con una festa da ballo in riva al mare l’inizio dell’anno sociale.
    E’ un’occasione per stare tutti insieme e caricare le pile in previsione dei prossimi impegni che ci vedranno proiettati verso mete ambiziose.
    L’appuntamento con voi e con i vostri amici è per il giono 8 luglio al MORO, ove è prevista una cena leggera al buffet,preceduta da aperitivi.
    non prendete impegni, ci divertiremo.
    ulteriori dettagli saranno forniti nei prossimi giorni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: