Rubrica “NOI DONNE”

(Gabriella Maggio Carioti)

 

CARE AMICHE SOCIE E COMPAGNE DI CAMMINO LIONISTICO,
Il blog ci offre uno spazio interessante per stare in contatto, solidarizzare, esprimerci, perciò oggi desidero iniziare questa rubrica a cui spero affiderete qualche pensiero,un commento o una proposta già da domani.
Oggi c’è un tema quasi obbligatorio, la festa di apertura dell’anno sociale.Per fortuna dopo una torrida giornata  la serata sembra annunciarsi bella, c’è meno vento e meno afa; l’ansia può finalmente  cedere alla voglia di divertirsi e di godersi serenamente la compagnia di cari/e amici/he.
a presto

Annunci

5 Risposte

  1. Cara Gabriella, complimenti a te ed Attilio per la splendida serata . Una perfetta festa inagurale dell’anno sociale. Bello il locale, l’atmosfera, l’allegria e la musica. Chi ben comincia…………….Alla prossima.
    Un abbraccio
    Gabriella

  2. E’ permessa una intromissione maschile ? Bene, allora voglio cogliere l’occasione per dire che tutto, all’interno del nostro Club, sta andando a gonfie vele, e la festa di ieri sera ne è una prova, non tanto per la festa in se stessa ( gradevolissima ) ma per il fatto che si è ” respirata” un’atmosfera di cordiale amicizia, di affetto e stima e ciò, scusatemi, non è poco ! Che dire poi dei rientri eccellenti ! Alessandra, sempre più splendente, ci ha confermato con la sua ripetuta presenza che adesso la avremo costantemente tra noi e Francesco ( Cuccì ) dopo ben due anni di assenza, ha preso l’impegno di essere un socio attivo e collaborativo ( come si addice ad un socio fondatore !).
    Caro Attilio, i past president che ti hanno preceduto hanno svolto un ottimo lavoro, ti consegnano un Club del quale possiamo andar fieri, e non ho alcun dubbio che tu non sarai da meno !
    Adesso mi congedo scusandomi con le gentili signore per la mia……..intromissione e ringraziandole per l’ospitalità.

  3. Anche io mi scuso per l’intrusione, ma il nostro Club merita proprio i più sentiti complimenti per la splendida festa di ieri sera.
    La vitalità dei balli in riva al mare è una splendida metafora dello spirito che anima il nostro club.

  4. Care amiche ed anche cari amici, visto che avete invaso il campo,
    la festa è andata a gonfie vele. E’ stato detto tra un ballo ed un bicchiere: ” splendida la cornice, entusiastica la partecipazione, grande il divertyimento”. E adesso?
    C’è ancora un impegno: Il convegno di apertura allo Sheraton di Catania.
    Per chi è già in vacanza, se la goda! Le vacanze sono sempre esistite? Chi volesse saperne di più può leggere un divertente libretto di Fruttero e Lucentini ” Breve storia delle vacanze ” Mondadori, 1994.
    Se non lo trovate in libreria, fatemelo sapere, ve lo presterò.

  5. Care amiche,
    impegnamoci un pò di più per fare sentire la nostra voce. Lo so bene, siamo tutte molto stanche e desiderose di riposo e di orizzonti diversi. Forse qualcuna li ha già raggiunti oppure, come me, vi è quasi…Allora vedo un motivo di più per dire e per raccontare. Se vogliono, possono farlo anche “gli amici”, che ci seguono silenziosi.
    A tutte ed a tuttiauguro buone vacanze.
    Gabriella Maggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: