Aspettando TELETHON 2008… Gioiamo con i LIONS!

(di Pietro Manzella *)

lions-telethon-loc-a3

È partita ufficialmente la campagna Telethon che avrà il suo apice durante la maratona televisiva del 12 – 13 e 14 dicembre c.a.., che ci vedrà protagonisti come Lions per la raccolta fondi nella speranza di superare la BNL.
Come è a Vs. conoscenza la nostra raccolta è finalizzata principalmente a finanziare la ricerca sulla “amaurosi congenita di Leber“, malattia che porta alla cecità un bambino fin dai primi mesi di vita e, quindi, si coniuga bene con la nostra lotta contro la cecità nel mondo.
Nella mia veste di Coordinatore distrettuale insieme a Salvatore Pensabene, Delegato Provinciale Telethon e nostro socio, ho pensato di realizzare uno spettacolo musicale e di cabaret che si svolgerà al Teatro Metropolitan il 09.12.2008 alle ore 21,00, condotto da Gianni Nanfa. Anche le reti televisive nazionali riprenderanno lo spettacolo al quale saranno presenti pure il Presidente del Consiglio dei Governatori, Avv. Salvo Giacona ed il Governatore Prof. Franco Amodeo nonché autorità civili, religiose e militari.
Ritengo che tale iniziativa potrà essere considerata un altro fiore all’occhiello per il nostro club e, quindi, rivolgo a tutti Voi un sincero ringraziamento per quello che avete fatto ed andrete a completare.
Un affettuoso abbraccio.

* Coordinatore Responsabile Distrettuale

AGGIORNAMENTO: LO SPETTACOLO E’ STATO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: