E’ nato il Leo Club Palermo dei Vespri!

logo per i post del magazine

(di Toto Pensabene)

images

Carissimi,
E’ per noi un momento storico, poichè il 24 settembre di quest’anno, con l’apposizione delle firme mia, del primo presidente e dell’Advisor sul modulo previsto, e con il valido aiuto del giovane Presidente del Distretto Leo, Davide Brillo, è nato il “Leo Club Palermo dei Vespri” costituito da 32 splendidi giovani ed altri 4 hanno già chiesto l’affiliazione; a nessuno di loro è stata forzata la mano, hanno aderito spontaneamente all’invito rivolto, entusiasti, già attivi, i nostri figli, nipoti, gli amici dei nostri figli. Un simpatico ed allegro manipolo, guidato dal loro primo Presidente Vassilij Di Giorgio, un giovane medico, che ringrazio ancora per la sua disponibilità a ricoprire questo importante ruolo e che ha già dimostrato ,in pochi giorni, di meritarlo pienamente.
Sento nei loro confronti una grande responsabilità, che deve comunque riguardare tutti noi ; ci hanno dato fiducia, dovremo essere guide accorte e disponibili. È necessario che lo stesso entusiasmo che li pervade diventi pure nostro. Saranno guidati e consigliati pur potendo godere della loro autonomia.

Advisor sarà Zina Corso D’Arca e collaboreranno nel Comitato di Consulenza il II vicepresidente Gianni Ammirata, Teresa Giacalone, Barbara Zambito.

Auguri ragazzi, buon lavoro !

P.S .La cerimonia di Insediamento delle Cariche avverrà in data 13 dicembre in occasione della Festa per gli Auguri di Natale.

Visualizza elenco Soci Leo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: